Idee in Bozza: New Edition

A fine ottobre torna IDEE IN BOZZA, un ciclo di seminari di filosofia fatto da e per gli studenti dell’Università di Parma. Gli speaker (studenti e giovani ricercatori di Parma e molti ospiti da altre Università, italiane e non) racconteranno in modo conviviale i loro lavori in corso per confrontarsi, discutere e ricevere suggerimenti intorno a vari temi filosofici.

Questa è la seconda edizione del progetto “Idee in Bozza”. Come lo scorso anno, i seminari sono organizzati da un gruppo di studenti, dottorandi e alumni dell’Università di Parma, costituitisi da quest’anno nell’associazione “Vita Activa”, con il supporto del dipartimento DUSIC. La novità è che il progetto ha ricevuto un finanziamento dall’Ateneo nell’ambito dei bandi studenteschi, il che permetterà di avere un calendario ricchissimo di ospiti e eventi.

Come lo scorso anno, i seminari si terranno di lunedì o venerdì all’ora di pranzo, dalle 12:30 alle 14:30, in aula A1 (secondo piano, dopo le macchinette!), presso il polo di Via D’Azeglio 85.
In attesa del calendario definitivo, tenetevi aggiornati sulla nostra pagina Facebook e sul nostro blog Emilia Philosophica per maggiori dettagli.

Per informazioni su come partecipare presentando una vostra “idea in bozza” potete scrivere a: apsvitaactiva@gmail.com.

STAY TUNED!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: